Stranimondi 2022: Saga Edizioni e Believe Edizioni

A Stranimondi 2022 troverete, allo stesso stand, due editori davvero meritevoli: Saga e Believe.

Con Saga Edizioni ho il piacere e l’onore di collaborare fin dalla sua prima pubblicazione. Nata a febbraio 2021, la casa editrice si è da sempre posta come scopo il portare sul mercato dei titoli interessanti che riguardano modernità, leggere e miti. Tutte storie che hanno dato origine al mondo, alla parola e ai racconti.

Saga suddivide le sue collane in base ai pantheon del mondo, dal greco all’induista, dall’egiziano al giapponese. I generi prediletti sono lo sword and sorcery, i retelling, i generi -punk – come lo steampunk, il cyberpunk e il biopunk –, la fantascienza, la bizzarro fiction, weird e horror in tutte le sue sfumature. Il motto di Sága edizioni è Eat.Read.Love.

Per la casa editrice, The Mad Otter ha pubblicato numerose recensioni, tra cui:

“Hive” di Tim Curran

“Phoenix Heart – Cuore di Fenice” di Sarah K. L. Wilson

“Entangled with Fae. La maledizione del re lupo” di Tessonja Odette

Believe Edizioni è una giovane casa editrice nata dalla passione per la lettura! Pubblicano ogni genere letterario: narrativa, horror, romance, erotico, fantasy e tanto altro!

Ecco alcuni titoli che troverete al loro stand:

“Ti Amerò Fino alla Morte” di Marta Mancinelli

L’amante dello shopping Elsa Davis ha avuto quasi tutto dalla vita: quattro amiche sempre presenti, un lavoro che la fa sentire realizzata e una cabina armadio che le è costata più di quanto voglia ammettere. Per essere pienamente soddisfatta le ci vorrebbe solo una cosa: una relazione stabile, un amore come quello nei film, con qualcuno che la faccia sentire completa. Proprio nella serata di Halloween, giorno che più odia al mondo, incontra Noah, un ragazzo che con il suo fare misterioso e provocante la attira come la più potente delle calamite. Il vestito da Tristo Mietitore la incuriosisce, così come la maschera che gli cela il viso; Elsa però non si rende conto di come quel travestimento parli di lui e di ciò che è capace di fare.

“Rivelazione” di Francesca Ancarani, Serie IL LATO OSCURO DELLA LUNA #1

La vita di Maya Heart, un’orfana ventunenne, scorre tranquilla con il suo lavoro di fotografa, le passeggiate con il cane Baloo e la migliore amica Regina. Una serenità destinata a cambiare quando incontra tre ragazzi che le rivelano di essere dei vampiri suoi protettori e che la mettono di fronte a un implacabile destino. Da chi mai dovrebbero proteggerla? Perché qualcuno la sta cercando per farle del male? Maya ignora il suo passato e quello dei suoi genitori, ma comprende ben presto che esso potrebbe segnare il suo futuro in modo indelebile. Nel turbinio di situazioni nel quale la ragazza sarà coinvolta, mettendo a rischio se stessa e le persone a lei care, la posta in gioco si farà sempre più alta, fino all’inevitabile finale, avvincente quanto imprevedibile.

“Musica all’Inferno”, Carla Longo

I piani di Euridice erano semplici: trasferirsi nella grande città di Orizia, laurearsi in Ingegneria e lasciarsi il passato alle spalle. Di certo non aveva programmato di innamorarsi di Orfeo, un giovane e insicuro musicista che gestisce uno strano locale in periferia. Il talento musicale di Orfeo è miracoloso e il loro amore è inevitabile, folle e assoluto. Ma il pericolo è in agguato. Vecchi indovini predicono a Euridice un futuro terribile, il potere di Orfeo cresce incontrollato e senza volerlo i due amanti si ritrovano coinvolti in una lotta contro gli stessi dèi greci. Per salvare Euridice, Orfeo dovrà compiere un viaggio fino all’Inferno.
Basterà la sua musica a cambiare il loro tragico destino?

2 thoughts on “Stranimondi 2022: Saga Edizioni e Believe Edizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *