Segnalazione: “Il Natale del Capitano Kempton” di Jayne Davis

In occasione del Natale, Vintage Editore ha in serbo delle bellissime sorprese! Ecco qui la prima novella annunciata: “Il Natale del Capitano Kempton” di Jayne Davis.

Titolo: Il Natale del Capitano Kempton
Illustratore: Chiara Noemi Monaco
Editore: Vintage Editore
Autore: Jayne Davis
Anno edizione: 2022
Pagine: 130, Brossura con alette
Lingua: Italiano
Formato: 13×21
ISBN-13: 9791280466136
In commercio dal: 1 dicembre 2022
PREZZO: € 10,00 + spese spedizione
Formati disponibili: Cartaceo e ebook

Trama:

Inghilterra 1814

Il tenente Philip Kempton e Anna Tremayne si innamorano durante un’idilliaca vacanza estiva.
Quando viene convocato per ricongiungersi alla sua nave, Anna promette di aspettarlo. Ma mentre lui è in mare, lei sposa un altro.
Quattro anni dopo, lui è capitano e lei è vedova. Quando i due sono costretti a stare insieme a una festa di Natale, hanno la possibilità di riconciliarsi. Ma possono davvero perdonarsi a vicenda il passato e riaccendere il loro amore?

Jayne Davies è nata in Inghilterra, al confine con il Galles e ha vissuto in diversi luoghi, incluso un breve periodo a Singapore e Malta. A Malta si appassiona di romanzi storici: i suoi genitori affittarono una casa ammobiliata e i proprietari avevano lasciato lì la maggior parte dei loro libri, inclusa la collezione completa dei romanzi di Georgette Heyer e Jane Austen. Il suo più grande desiderio era di scrivere romanzi simili ai loro, ma la vita reale si è messa di mezzo e ha intrapreso una carriera differente, scrivendo anche dei saggi sotto altro nome. Per la Vintage Editore ha pubblicato “Per l’uno e per l’altra” e “Un cucchiaio intagliato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *