Recensione: “Brividi. Storie che non vi faranno dormire la notte” di Elisa De Marco

Chi conosce l’attività di Elisa De Marco sul web, sa perfettamente a che tipo di lettura sta andando incontro. Il suo canale Youtube dedicato al True Crime ha conquistato migliaia di spettatori: grazie al suo modo avvincente di narrare i fatti, Elisa si è fatta ben volere diventando un punto di riferimento quando si vogliono scoprire questo tipo di storie.

“Brividi” è un traguardo importante che le ha permesso di mettere nero su bianco delle cronache mai approfondite fino a questo momento. Si tratta, quindi, di un contenuto esclusivo, dedicato ai fan ma fruibile anche da chi la conosce per la prima volta.

Yoo Young-Chul, Skòra e tutti gli altri entreranno nella vostra testa con la loro vita agghiacciante in grado di far venire, appunto, la pelle d’oca. In compagnia dell’autrice si esplorano i misteri dietro intenzioni e azioni, con un punto di vista distaccato ma interessante nella psicologia di individui che fanno paura.

Elisa De Marco ha fatto come sempre un ottimo lavoro di ricerca, a prova di un risultato finale soddisfacente per i lettori. Se siete appassionati del True Crime e siete alla ricerca di una voce italiana fresca sull’argomento, Brividi è la lettura che fa per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *