Review Party: Recensione di “Il silenzio dorato” di Amo Jones

La serie di Elite King’s Club era partita bene… ma il suo sviluppo riesce davvero a convincere. Arrivata al terzo libro mi sento di avere qualche riserva.

Lo stile di scrittura di Amo Jones è scorrevole e semplice, ma la difficoltà ora sta nel comprendere lo sviluppo della sua storia. Per non parlare dell’evoluzione dei personaggi, che agiscono non sempre secondo una vera e propria logica.

Insomma, chiudendo gli occhi su certi punti della trama di questo terzo romanzo, si può anche avere un piacevole momento di lettura. Ma non tutto quello che è stato riportato si adatta a ciò che è stato narrato in precedenza.

Dopo le svolte del precedente romanzo, ero pronta a godermi questa nuova storia riguardante la relazione tra Madison e Bishop. Una storia oscura e scioccante, senza dubbio, ma comunque gradevole e d’intrattenimento. “Il silenzio dorato” porta tutto alla follia, disorientando, ma non sono convinta se in positivo o negativo.

Non sono riuscita davvero a empatizzare con i personaggi, sono rimasta stranita, ma solo perché ho passato la lettura a essere puntigliosa su ogni cosa. Ma se, come ho detto prima, si chiudono gli occhi, la lettura scorre velocemente e riesce a essere godibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *