Blog Tour: “7 giorni 7 vite” di Nataël Trapp – Distopia e giallo

“7 giorni 7 vite” non è uno young adult come tutti gli altri. La vita di Léo Belami sta per essere sconvolta da un fatto inaspettato che lo porterà a dover risolvere un mistero tutt’altro che semplice.

Léo sembrerebbe essere un adolescente come tanti altri, con una vita normale e i problemi più comuni che si possano avere a diciassette anni. Giostrarsi con dei genitori non esattamente responsabili, però, è un discorso, ma dover affrontare la rottura con la sua fidanzata è tutto un altro paio di maniche.

Specie a una settimana dal ballo di fine anno. Un evento scolastico che rappresenta molto per uno studente ma che, nello specifico, serve come ricorrenza e riportare alla memoria l’omicidio di Jessica Stein, una studentessa avvenuto circa trenta anni prima.

Un giallo mai risolto il cui eco ancora inquieta. Proprio quando tutto sembra andare a rotoli per lui, la situazione di Léo precipita quando improvvisamente si risveglia nel 1988 nei panni di un ragazzo che conosceva Jessica… e che in quel momento è ancora viva.

Tra giallo e fantascienza, Léo dovrà correre contro il tempo perché ha 7 giorni di tempo per capire cosa è successo davvero alla ragazza. Vi sembra ancora che il romanzo di Nataël Trapp sia uno Young Adult come tutti gli altri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *