Blog Tour: “Anime alla deriva” di Ava Reed – I protagonisti

Il secondo libro della serie Whitestone Hospital sposta l’attenzione su due nuovi personaggi: Sierra Harris e Mitch Rivera.

Sierra è una specializzanda del reparto di cardiochirurgia dell’ospedale. La migliore a dire di tutti ed è determinata a mantenere questo primato. Professionale nel suo lavoro è comunque caratterizzata da una buona dose di umorismo. La sua non è stata una vita semplice: ogni elemento che l’ha resa la persona del presente è derivante da sfide e ostacoli da superare, senza permettersi il lusso di cedere e arrendersi. Proprio per questo non si è concessa mai dei veri legami con le altre persone, per non parlare da un punto di vista sentimentale più profondo.

Per questo l’arrivo di Mitch è spiazzante e spaventoso. Altrettanto determinato a mostrare le proprie capacità, l’uomo sembra ostentare una sicurezza che lo ha sempre portato al successo, in qualsiasi settore. Per questo non ammette negazioni ai suoi obiettivi e Sierra sembra proprio volergli mettere i bastoni tra le ruote. Quella che però sembrerebbe una vita facile, nasconde comunque delle insicurezze che forse ora minacciano di emergere. Insieme dovranno imparare a gestire il proprio animo e ad aprirsi all’amore, guardando la vita da un’altra prospettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *