Blog Tour: “Twisted love” di Ana Huang – La serie di libri

Ana Huang arriva nelle librerie con la sua serie Twisted, inaugurata dal presente “Twisted Love”.

Twisted Love

Alex Volkov è un diavolo dal viso d’angelo, tormentato da un passato a cui non può sfuggire. Ma quando gli viene affidata la sorella del suo migliore amico, Alex sente qualcosa di mai provato prima. Ava Chen è intrappolata negli incubi di un’infanzia che non riesce a ricordare, eppure continua ad apprezzare ciò che di bello c’è al mondo. L’amore che nasce tra Alex e Ava non era previsto, e i segreti che porta alla luce potrebbero travolgerli, assieme a tutto ciò che hanno di più caro.

Twisted Games

Stoica, cupa e arrogante, la guardia del corpo d’élite Rhys Larsen ha due regole: proteggere i suoi clienti a tutti i costi e non lasciarsi coinvolgere emotivamente. Mai. Non ha mai pensato di infrangerle… prima di lei. Brigida von Ascheberg. Una principessa ostinata come lui e in grado di ridurre in cenere le sue regole. Non è niente che si aspettasse e al contempo è tutto ciò di cui non sapeva di aver bisogno. Giorno dopo giorno, centimetro dopo centimetro, lei abbatte le sue difese finché non si trova di fronte a una verità che non può più negare: ha giurato di proteggerla, ma tutto ciò che vuole è rovinarla. Prenderla. Perché lei è sua. La sua principessa. Il suo frutto proibito. Ogni sua fantasia depravata.

Twisted Hate

Splendido, presuntuoso e sulla buona strada per diventare un dottore di successo, Josh Chen non ha mai incontrato una donna che non potesse affascinare, eccezion fatta per Jules “fottuta” Ambrose. La bellissima rossa è stata una spina nel fianco da quando si sono conosciuti, ma consuma i suoi pensieri come nessuna donna ha mai fatto. Quando la loro animosità esplode in una notte indimenticabile, lui propone una soluzione che la tirerà fuori dal suo sistema una volta per tutte: un accordo di nemici con benefici avente delle semplici regole. Nessuna gelosia. Senza obblighi. E assolutamente, nessun innamoramento.

Twisted Lies

Affascinante, mortale e abbastanza intelligente da nasconderlo, Christian Harper è un mostro vestito con abiti perfettamente su misura da gentiluomo. Ha poca utilità per la morale e ancora meno utilità per l’amore, ma non può negare la strana attrazione che prova verso la donna che vive solo un piano sotto di lui. È l’oggetto dei suoi desideri più oscuri, l’unico rompicapo che non riesce a risolvere. E quando si presenta l’opportunità di avvicinarsi a lei, infrange le sue stesse regole per offrirle un accordo che lei non può rifiutare. Ogni mostro ha la sua debolezza. Lei è sua. La sua ossessione. La sua dipendenza. La sua unica eccezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *