Blog Tour: “Grandi Promesse” di Ava Reed – La serie Whitestone Hospital

Ava Reed arriva nelle librerie con la sua serie Whitestone Hospital, inaugurata dal presente “Grandi promesse”.

Grandi promesse

Il più grande desiderio di Laura Collins si avvera quando ottiene un posto da specializzanda in uno degli ospedali più prestigiosi del Paese, il Whitestone Hospital di Phoenix, in Arizona. Pronta a gettarsi in questa nuova avventura, fin dal primo istante comprende che, per riuscire al meglio, dovrà sfidare continuamente i propri limiti. Giorno dopo giorno, infatti, dovrà dare il massimo per sopportare lo stress, gli estenuanti orari di lavoro, la mancanza di sonno e soprattutto le decisioni difficili da cui spesso dipende la sopravvivenza dei suoi pazienti. “Ogni vita conta”, soprattutto per una come lei, incapace di restare indifferente ai destini che incrocia in corsia. Come se non bastassero la fatica, la competizione con i colleghi e la paura di sbagliare, Laura deve fare i conti anche con Nash Brooks, il cardiochirurgo più talentuoso dell’ospedale nonché suo supervisore: bello, attraente, con una voce calda e suadente, una di quelle che ascolti con gli occhi chiusi come fosse una canzone, e che fa cantare il sangue e desiderare che non finisca mai. Stargli accanto è difficilissimo, ma la giovane specializzanda è determinata a non farsi distrarre dal suo obiettivo: anche se spesso si sente una contraddizione vivente, diventerà un medico eccezionale, costi quel che costi.

Drowning Souls

Solo con un grande sforzo Sierra Harris è riuscita a terminare gli studi di medicina. Diventata specializzanda presso il Whitestone Hospital, ora vuole dimostrare di saper andare oltre i soli esiti degli esami. È totalmente concentrata sul lavoro e non vuole concedersi distrazioni, se solo non fosse per il collega Mitch Rivera. Prepotente, fastidioso e, come lei, vuole essere il migliore. Ma Sierra non gli permetterà di ostacolare i suoi piani. Mitch non le ruberà la scena… tantomeno il suo cuore.

Tough Choices

Maisie Jones indossa occhiali diversi ogni giorno, ama i buoni romanzi polizieschi e il suo lavoro come specializzanda al Whitestone Hospital, che sicuramente non vuole perdere. Non a causa della sua asma, e certamente non a causa di Grant Masterson. L’infermiere che sorride ogni volta che la vede e le fa battere il cuore un po’ più forte. Maisie non ha mai pensato molto all’amore, fino ad ora. E quando deciderà di farlo finalmente entrare, potrebbe essere troppo tardi…

Saved Dreams

Jane Miller ha trovato le motivazioni per continuare a vivere. Il lavoro come specializzanda al Whitestone Hospital le dà più forza di quanto avesse mai pensato possibile, finché non incontra il medico Abby Clark e viene trasferita al dipartimento di ginecologia. Abby la colpisce. Ma la cosa peggiore è che sembra vedere dietro alla facciata di Jane i suoi momenti più bui. Jane può permetterlo e aprire ancora una volta il suo cuore a qualcun altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *