Blog Tour: “Un magico appuntamento sotto le stelle” di Emily Bell – Luoghi magici da appuntamento

Per Norah e Andrew, i protagonisti del nuovo libro di Emily Bell, il luogo magico della loro storia d’amore è sicuramente Dublino. Ma dove può condurre il destino delle coppie di tutto il mondo?

Disneyland Paris – Francia

Niente Tour Eiffel, ma Parigi andava nominata. Disneyland è il luogo per eccellenza in cui ritrovare molti dei personaggi che hanno popolato l’infanzia. Quale modo migliore per rompere il ghiaccio facendo un viaggio tra i ricordi più allegri?

Real Biblioteca del Monasterio de El Escorial – Spagna

Nominatene una qualunque, ma la biblioteca è il luogo magico per eccellenza. L’ideale per condividere i gusti di lettura, i consigli e tante, tante chiacchiere insieme. Quella del Monastero El Escorial, senz’altro, toglie il fiato.

Karaoke 747 Shibuya Dogenzaka – Giappone

Il karaoke è un must per gli appuntamenti e in Giappone sono dei veri esperti! Un bel modo per scaricare la tensione e divertirsi a colpi di musica… intonati oppure no!

Borgo di Castellaro Lagusello – Italia

I borghi suscitano sempre un certo fascino su di me e in Italia ce ne sono davvero molti. Si possono scoprire in modo alternativo le origini dei nostri paesi e rimanere incantati da paesaggi che per fortuna non sono mutati con il tempo e che possono riavvicinarci alle nostre radici. In solitaria o in compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *