Per Norah e Andrew, i protagonisti del nuovo libro di Emily Bell, il luogo magico della loro storia d’amore è sicuramente Dublino. Ma dove può condurre il destino delle coppie di tutto il mondo?
Disneyland Paris – Francia
Niente Tour Eiffel, ma Parigi andava nominata. Disneyland è il luogo per eccellenza in cui ritrovare molti dei personaggi che hanno popolato l’infanzia. Quale modo migliore per rompere il ghiaccio facendo un viaggio tra i ricordi più allegri?
Real Biblioteca del Monasterio de El Escorial – Spagna
Nominatene una qualunque, ma la biblioteca è il luogo magico per eccellenza. L’ideale per condividere i gusti di lettura, i consigli e tante, tante chiacchiere insieme. Quella del Monastero El Escorial, senz’altro, toglie il fiato.
Karaoke 747 Shibuya Dogenzaka – Giappone
Il karaoke è un must per gli appuntamenti e in Giappone sono dei veri esperti! Un bel modo per scaricare la tensione e divertirsi a colpi di musica… intonati oppure no!
Borgo di Castellaro Lagusello – Italia
I borghi suscitano sempre un certo fascino su di me e in Italia ce ne sono davvero molti. Si possono scoprire in modo alternativo le origini dei nostri paesi e rimanere incantati da paesaggi che per fortuna non sono mutati con il tempo e che possono riavvicinarci alle nostre radici. In solitaria o in compagnia.