Blog Tour: “Amore, zucchero e una tazza di caffè” di Julie Caplin – Ambientazione

Attendevo il nuovo romanzo dell’amata Julie Caplin dall’uscita del precedente. Adoro come riesca, ogni volta, a far innamorare i lettori delle ambientazioni che fanno da sfondo alle sue storie. “Amore, zucchero e una tazza di caffè” è ambientato in Islanda. Partiamo!

Da Londra in Islanda, la storia di Lucy e Alex si concentra presso il Northern Lights Lodge, un albergo isolato da tutti e da cui è possibile godere della vista dell’aurora boreale. Una posizione panoramica da togliere il fiato.

Si tratta di una destinazione per gli amanti della pesca ed è un luogo storico e piuttosto noto tra gli appassionati. La comodità è ben amalgamata con l’ambiente selvaggio tutt’attorno e che richiama l’atmosfera tipica di una pesca in mezzo al fiume o al lago.

Il luogo è ideale per le famiglie e offre diversi confort tra cui piscine, vasche idromassaggio, saune e sale giochi. La colazione è completamente gratuita e il sevizio di pranzi e cene di notevole qualità, specie ovviamente per il pesce offerto.

Fiumi e laghi incontaminati sono circondati dalle maestose montagne: vivere in mezzo alla natura non significa necessariamente essere lontani da qualsiasi cosa. L’hotel infatti offre il servizi di passaggio dal luogo agli aeroporti più vicini, cercando di rendere anche il viaggio il più confortevole possibile. Un’esperienza da provare, per vivere al meglio i luoghi del nuovo romanzo di Julie Caplin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *