Blog Tour: “Bodyguard” di Katherine Center – I bodyguard più famosi

Il romanzo di Katherine Center tratta la storia d’amore tra, Jack Stapleton e Hannah Brooks, rispettivamente una star del cinema sulla cresta dell’onda e una guardia del corpo per nulla minacciosa. Quali altri esempi di coppie cliente/bodyguard conosciamo? Scopriamolo insieme.

The Bodyguard

Frank Farmer, un ex agente della CIA che si è dedicato alla più redditizia professione di guardia personale, viene contattato da Bill Devaney, manager della bella rockstar e attrice Rachel Marron, per vigilare sulla incolumità della donna.

Come ti ammazzo il bodyguard

Michael Bryce è stata la migliore guardia del corpo del mondo fino a quando uno dei suoi clienti è stato ucciso. Due anni dopo sopravvive con piccoli lavori ma si trova a scortare un sicario che deve testimoniare al tribunale dell’Aja.

Romeo deve morire

Due famiglie nemiche si sfidano in una guerra senza esclusione di colpi per il controllo del porto di Oakland. Quando un membro della famiglia asiatica viene ucciso, lo scontro diventa ancora più acceso.

Bodyguard (2018)

Un eroico veterano di guerra lavora come agente per il Metropolitan Police Service di Londra. Quando viene incaricato di proteggere l’ambizioso e potente politico, si ritrova combattuto tra il dovere e le convinzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *