Review Party: Recensione di “Il bacio della vita” di Eva Carter

Per festeggiare l’arrivo del 2000, un gruppo di studenti di Brighton decide di organizzarsi per poter celebrare questo Capodanno così speciale tutti insieme. Joel, Kerry e Tim partecipano all’evento, senza sapere che qualcosa sta per legarli per sempre: il cuore di Joel si ferma ed è Kerry a intervenire mentre Tim rimane immobile a guardare. In quei minuti avverrà l’impensabile, in grado di risvegliare e influenzare la loro vita negli anni a venire.

“Il bacio della vita” è un romanzo che non ti aspetti. Si presenta come una storia pregna di amore e validi valori, per trasformarsi in un’opera formativa e molto interessante da seguire.

Eva Carter parla con estrema delicatezza di vita e morte e di come degli eventi importanti abbiano un impatto sul futuro delle persone. L’intreccio che riesce a creare tra i tre protagonisti calamita l’attenzione e non fa perdere la curiosità nel lettore di scoprire come tutto evolverà fino alla fine.

Il romanzo porta alla riflessione sull’importanza di conoscere le basi del primo soccorso, inserite a piccole dosi anche nel corso delle pagine, una piccola guida che non va assolutamente trascurata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *