Blog Tour: “L’amore non è un manga” di Mia Another – Manga Dream Cast

Desideravo un nuovo libro di Mia Another più di qualsiasi altra ricorrenza. Prima di parlarvene meglio, mi sono divertita a fare qualcosa che non faccio mai: ricreare visivamente il cast dei protagonisti. Quale modo migliore se non attraverso i personaggi dei manga? Scopriamoli insieme!

Camilla Milani – Yuuki Cross da “Vampire Knight” di Matsuri Hino

Ciao ragazzi, qui è la vostra Cami!
Sono mesi che cerco di tenere la notizia riservata, anche se, negli ultimi tempi, gli indizi in rete non sono mancati. Bene, finalmente posso dirvelo: interpreterò il ruolo della protagonista nella serie TV ispirata al manga Secret Justice, è ufficiale! In questo momento mi trovo su un volo che mi porta in Giappone, dove si terrà la prima parte delle riprese. È un sogno che si avvera! Avrò l’opportunità di lavorare al fianco di attori formidabili, come Miwa Yuurei, che invidio da morire che stimo davvero, e quel gran figo di Hiro Yamada. Sono sicura che mi batterà il cuore all’impazzata quando li vedrò che potrò imparare molto da dei professionisti come loro. Non vedo l’ora di incontrare il cast.
Intanto, per darvi un’anticipazione, ho caricato il mio provino su YouTube. Mi raccomando, correte a guardarlo!

Hiro Yamada – Hak Son da “Yona la principessa scarlatta” di Mizuho Kusanagi

Lui ricambia, senza fare caso alle mie maniere occidentali. La sua stretta è delicata, fugace. Ha le dita fredde e lisce come il vetro, sfugge al contatto dopo appena un istante. Intanto, il suo profumo si diffonde nell’aria, e lo riconosco al volo: Issey Miyake. Sono abbastanza sicura che qualcuno dei miei ex lo usasse. Agrumato, legnoso, non troppo impegnativo, con una nota nostalgica: gli piace attirare l’attenzione senza lasciarsi avvicinare più del dovuto.

Alan Modi – Nobuo Terashima da “Nana” di Ai Yazawa

Alan è quel tipo di uomo che ti convinci di non volere, perché è benestante e di bell’aspetto, piace a tutte, e ti senti in dovere di andare controcorrente e dire che non è niente di speciale, che è solo un altro privilegiato che fa la bella vita con il patrimonio di famiglia. Poi però lo conosci, guardi oltre i pregiudizi e scopri che non è così male. E che sa essere romantico, affettuoso, affidabile, onesto.

Miwa Yureei – Mio Akiyama da “K-On” di Kakifly

Miwa Yuurei sulla soglia della mia porta, in carne e ossa! È bellissima, sembra fatta di porcellana. Ha i capelli neri lunghi quasi fino alla vita e perfettamente lisci, il trucco delicato sugli occhi e sulle guance, un velo di gloss sulle labbra. Emana un profumo floreale che dà alla testa, con fortissime note di patchouli. Non riesco nemmeno a parlare, spalanco le palpebre e indietreggio, del tutto impreparata. Lei si inchina graziosamente, sorride, e io resto pietrificata.
«Ciao! Spero di non averti disturbata», esordisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *