Blog Tour: “La mia vita nella tua” di Jojo Moyes – Nisha e Sam

Jojo Moyes torna nelle librerie italiane con un nuovo romanzo. “La mia vita nella tua” è pronto a conquistare anche grazie alle sue protagoniste: Nisha e Sam.

La vita di Sam non è per niente facile. Con un lavoro faticoso e un capo che le sta sempre alle calcagna, non può nemmeno contare sul marito dopo la morte del padre. Caduto in depressione dopo il licenziamento, infatti, non riesce a essere utile per la famiglia. Una donna apparentemente comune, umile ma determinata a non arrendersi.

Nisha invece ha una vita apparentemente perfetta, la ricchezza materiale questo fa sembrare. Ma affrontare un divorzio non è cosa semplice e proprio per questo rischia di perdere tutto. Un incontro fortuito mette le due donne sulla stessa via e conoscendosi imparano a sostenersi.

Sono entrambi personaggi interessanti, non stereotipati e soprattutto non perfetti. Ognuno di loro sbaglia e ci sono volte in cui risultano antipatici, ma alla fine è la forza che li contraddistingue a renderli indimenticabili. Impareranno a insidiarsi l’una nella vita dell’altra e a confrontarsi con i rispettivi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *