Blog Tour: “Un grammo di felicità al giorno” di Siri Østli – I calendari dell’Avvento più belli

Al centro del romanzo “Un grammo di felicità al giorno” viviamo le prime atmosfere natalizie di quest’anno grazie a una storia che ruota attorno ai calendari dell’Avvento. Sapete cosa sono? Li acquistate ogni anno? Scopriamo insieme i più affascinanti.

Calendario dell’avvento Kusmi bio

Per gli amanti del tè e dei calendari dell’Avvento ce ne è davvero di tutti i gusti. Io consiglio quello di Kusmi Tea, non solo per la qualità dei suoi prodotti ma anche per la cura grafica impiegata per il suo calendario.

Calendario dell’Avvento LEGO® Star Wars™

La nota azienda di mattoncini offre, ormai da anni, una varietà notevole di calendari dell’Avvento. Ogni brand di cui detiene i diritti ha una serie che può diventare una vera e propria collezione. Tra i più famosi c’è sicuramente quello dedicato a Star Wars.

Harry Potter Pocket POP! Advent Calendar 2022 Edition

Anche la Funko non è da meno con i suoi calendari dell’avvento, che permettono in un colpo solo di collezionare più personaggi contemporaneamente dello stesso brand. Porto, a esempio, quello dedicato a Harry Potter.

Beery Christmas 2022

Da buona amante della birra, non posso non citarne almeno uno. Potrebbe essere un ottimo regalo di Natale! Bevete con moderazione.

Godiva Chocolate Advent Calendar

Calendario dell’Avvento ha sempre voluto dire, fin da bambina, cioccolato. Aprire le finestrelle, fin dall’asilo, e sbirciare quale ghiottoneria fosse nascosta al loro interno, era la prima gioia delle mattine di dicembre. Ce ne sono a migliaia di esempi, più o meno classici.

KRAUTBERGER BBQ Calendar Grill Advent Calendar

Altro interessante calendario dell’Avvento, nonché ottimo regalo per appassionati, è quello dedicato al barbecue. Ogni casella contiene una spezia diversa da utilizzare per le più gustose grigliate. Un’idea geniale!

Vita Dulcis Calendario dell’Avvento Whisky Edizione Classica

Altro calendario dell’Avvento a tema alcolico. Bevete con moderazione.

Calendari dell’Avvento Yankee Candle

Se siete amanti dei calendari dell’Avvento e delle candele, non potete perdervi quelli dedicati al brand più profumato al mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *