Review Party: Recensione di “Ebonwilde” di Crystal Smith

Le complesse ed emozionanti vicende di Aurelia stanno per arrivare a conclusione. Della trilogia di Crystal Smith si parla davvero poco, eppure per me rimane davvero un piccolo gioiellino che ho seguito con passione in questi ultimi due anni.

Trovo sia giusto sottolineare fin da subito che il finale mi ha conquistato e soddisfatto. Ho ancora una volta apprezzato la costruzione del mondo e la magia che lo avvolge rendendolo unico. Le dinamiche sociali, poi, hanno avuto un’evoluzione coerente e al contempo di difficile previsione, rendendo la narrazione dinamica.

Sarà anche che non ho mai avuto particolari aspettative, mi sono goduta la storia dall’inizio alla fine. Vi sono degli elementi che in questo momento non vanno particolarmente di moda (come i triangoli amorosi), ma trovo che siano stati ben gestiti e non annoiano.

Auguro a questa serie di crescere. Anche se conclusa e anzi, proprio perché conclusa, vorrei tanto che venisse apprezzata perché è davvero meritevole di essere conosciuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *