Review Party: Recensione di “Horrorstör” di Grady Hendrix

Quando un dipendente del negozio di mobili “Orsk” di Cleveland ne varca l’ingresso per cominciare la giornata lavorativa, sa che s’imbatterà in qualcosa di bizzarro e inspiegabile. I prodotti sono spostati, distrutti, spariti; in ogni caso, non c’è nulla che sia al suo posto. Sarà Amy, insieme ad altri quattro valorosi volontari, a decidere che è giunto il momento di fare chiarezza, andando alla scoperta di orrori indicibili che la ragione stessa sembrerebbe non poter combattere.

Continue reading

Recensione: “Il cammino del sapiente” di Federica Soprani

All’interno della Torre dei Sapienti, Briden si sente finalmente a casa. La soddisfazione che prova nel Cammino è qualcosa di unico e imbattibile, niente potrebbe farlo stare meglio della solitudine di questo luogo, attorniato solo dalla compagnia dei propri Fratelli. Ma il passato bussa doloroso alla sua porta, richiamandolo urgentemente a Roccabruna, presso la casata dei Lanser, un tempo la sua famiglia, per far fronte a dei doveri che non può davvero ignorare. Un’alleanza rischia di spezzarsi e solo con la diplomazia potrà fare chiarezza nei malintesi sorti tra le parti. A conclusione di tutto, Briden potrà diventare un Sapiente, ma quale sarà il prezzo per la conoscenza dell’ignoto?

Continue reading

Blog Tour: “Ethel Frost e il sussurro del bosco” di Victoria Francés – Recensione

Che cosa nasconde la trama del tempo? Scoprirlo è quasi sempre impossibile e solo raramente si ha la possibilità di sbirciare in luoghi celati a tutti. Qualcosa nel passato di Ethel è rimasto congelato dai dubbi e i quesiti: solo il potere del bosco può fare chiarezza in ciò che nemmeno lei mai avrebbe immaginato.

Continue reading