Review Party: Recensione di “Anna Kadabra – La festa di mezzanotte” di Pedro Manas e David Sierra Listòn

Ci può essere un post migliore di Moonville in cui festeggiare Halloween? Per la notte più spaventosa dell’anno, Anna ha deciso che organizzerà una festa per i suoi amici, una festa fantastica e memorabile. Riuscirà nel suo intento anche se Oliver il cacciastreghe le metterà i bastoni tra le ruote?

Con “La festa di mezzanotte” i volumi di Anna Kadabra giunti in Italia si prendono una pausa. Sono davvero triste, ci avevo preso seriamente gusto con questa cadenza. In attesa dei prossimi due volumi pubblicati in Spagna, ci si può godere uno dei momenti a cui speravo davvero di assistere a Moonville: la notte di Halloween!

Ancora una volta Anna dovrà affrontare gli ostacoli sul suo cammino, ostacoli che però non fanno altro che rendere ancora più speciali le sue avventure. Con Halloween si mettono in discussione le paure più profonde e anche Anna non sarà da meno, insegnando ai giovani lettori che nasconderle è solo controproducente.

Il volume scorre senza intoppi verso la fine che rappresenta un arrivederci. Spero vivamente di tornare da Anna e i suoi amici il più presto possibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *