Cover Reveal: “Wait for Me – Aspettami” di Sara Masvar

Oggi vi svelo la cover del nuovo libro di Sara Masvar: “Wait fo Me – Aspettami”. Di seguito trovate anche tutte le informazioni di base, ma non perdetevi il tour promozionale che partirà a breve e a cui ho il piacere di partecipare, grazie a Sara che ha voluto coinvolgermi.

Titolo: Wait for Me – Aspettami
Autore: Sara Masvar
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Contemporary
Formato: ebook

TRAMA:

MSN – Primavera 2004
Due adolescenti come tanti, per caso, si incontrano su una piattaforma di gioco di ruolo online. Yale e Ginger. Si parlano e subito si capiscono, diventano un qualcosa che non ha bisogno di didascalie. Non sarà semplice esserci ma loro, l’una per l’altro, ci saranno sempre.

Firenze – Estate 2019
Due trentenni come tanti, per caso, si incontrano a un concerto rock. Ester e Mattia. Si guardano e subito si riconoscono. Il volto l’uno dell’altra lo hanno impresso a fuoco nella mente. Non si sono mai visti, certo, ma si conoscono da sempre.

Ginger è Ester, Yale è Mattia.
Fra occasioni perse, momenti (in)felici, relazioni collaterali e troppi km di distanza la loro vita, nonostante tutto e tutti, è andata avanti. Ma alcune mancanze, per entrambi, sono ancora presenti. Dopo essersi aspettati per una vita intera, trovandosi, saranno poi capaci di fare a meno l’uno dell’altra?

L’unica cosa certa, oltre all’amore, è che c’è tutta una vita nel mentre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *