Recensione: “Incanto sotto la neve”

Ah, la neve… il tocco perfetto per rendere il periodo delle feste natalizie incantevole. Che cosa può andare storto, d’altronde, nel periodo più bello dell’anno? Ecco che Fabio Fanelli, Ivo Gazzarrini, Anna Mantovani, Oriana Turus e Ornella Calcagnile giungono in soccorso per mostrare quanti imprevisti possono capitare!

Le raccolte di racconti vanno gustate giorno dopo giorno. “Incanto sotto la neve” permette al lettore di arrivare al Natale pronto a ogni evenienza: dalla più realistica alla più fantastica. Gli autori chiamati in causa da Saga Edizioni sono già conosciuti nel panorama letterario, ma questa è un’ottima occasione per scoprirli sotto una nuova luce, la più calda che ci sia.

La più grande sorpresa personale è Ivo Gazzarrini, un autore graffiante e cattivo perfino quando si tratta di Natale. Il suo Ebenezer Scrooge vi conquisterà, statene certi. Ho ritrovato con piacere Ornella Calcagnile dopo diverso tempo che mancava tra le mie letture, stessa cosa per Fabio Fanelli conosciuto con la sua Sarah Gilmore. Con il suo racconto, Oriana Turus mi ha scaldato il cuore nel momento di maggiore bisogno e Anna Mantovani me l’ha fatto definitivamente battere.

Insomma, in questa raccolta ce n’è davvero per tutti i gusti. Se siete alla ricerca di storie brevi e a tema natale, questa raccolta è davvero consigliata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *