Blog Tour: “Furioso. L’ultimo canto” di Simone Laudiero, Carlo Bassetti, Fabrizio Luisi, Pier Mauro Tamburini – Gli autori del romanzo

Il romanzo “Furioso. L’ultimo canto” è un romanzo collettivo che rivisita in modo originale e innovativo il classico di Ariosto. Ma chi sono coloro che si nascondono dietro il collettivo di autori La Buoncostume? Scopriamolo insieme.

Il collettivo di La Buoncostume nasce nel 2008 e racchiude a sé quattro tra autori, attori e registi. Il loro lavoro si concentra principalmente sulle sceneggiature di format televisivi, occupandosi anche della regia dei programmi.

Due tra i progetti più notevoli sono stati “Kubrick — Una storia porno” e “Camera Cafè”. Lavorando per tutta l’Italia, trovano anche il tempo per tenere corsi di sceneggiatura alla Scuola Holden e altre del settore.

Simone Laudiero è conosciuto per essere l’autore della trilogia L’Accademia dei Supereroi e della trilogia di Eroi Perduti. Fabrizio Luisi ha scritto Maghi, guerrieri e guaritori. Carlo Bassetti e Pier Mauro Tamburini sono qui alla loro prima esperienza con la letteratura.

Prima di “Furioso. L’ultimo canto”, ispirato a “L’Orlando Furioso” di Ariosto, La Buoncostume ha pubblicato nel 2018 per Mondadori “Millennials. Il mondo nuovo”, un romanzo post-apocalittico dedicato a un pubblico giovane.

One thought on “Blog Tour: “Furioso. L’ultimo canto” di Simone Laudiero, Carlo Bassetti, Fabrizio Luisi, Pier Mauro Tamburini – Gli autori del romanzo

  1. Pingback: Chat Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *