Review Party: Recensione di “Non succederà mai più” di Lyse Syven

Quando Beatrice conosce Erwan, le cose non potrebbero andare meglio di così. Il desiderio di conoscere la famiglia d’origine del ragazzo sembra potersi avverare con l’arrivo del Natale. Quando però la ragazza, vegana per scelta, scopre che la portata principale sarà un’astice, le cose diventeranno sempre più complicate e bizzarre.

È ancora possibile divertirsi in compagnia di un libro? Con Lise Syven assolutamente sì! Un romanzo natalizio in pieno periodo da innamorati è un po’ insolito, ma è sempre bello leggere storie ambientate durante le feste.

Ci troviamo a Parigi e le cose tra Bea e Erwan non potrebbero andare meglio. Ma la curiosità di scoprire le origini di lui, porterà la ragazza a partire per la Bretagna per passare le feste di fine anno con la famiglia del fidanzato. Elettrizzata dall’evento, ancora non sa quanto le cose degenereranno.

Albert, l’astice destinato a finire al centro della tavola, è vero protagonista e mascotte di tutta la vicenda. In compagnia di Beatrice ci si diverte come farebbe un bambino di fronte alla più buffa delle scene, per il loro essere tanto innocenti quanto naturali.

Non è la storia di Natale che si è pronti a leggere, ma è di certo una tra le più sorprendenti di sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *